mercoledì 20 aprile 2011

Città Possibile: "La storia impone stima e rispetto a Mimmo Volpe"

Gli attacchi gratuiti, le offese e le calunnie continue di questi mesi da parte di chi dovrebbe pensare a dare risposte all'intera comunità di Bellizzi sono il segno del decadimento dei "nostri" amministratori.

Dov'è la politica?

Solo volgarità, menzogne e insinuazioni nei confronti di Mimmo Volpe e del gruppo "Città Possibile" che rispediamo al mittente.

La stragrande maggioranza della gente, anche chi non ha votato per "noi", riconosce e apprezza il nostro impegno che ha consentito lo sviluppo di Bellizzi: lavoro svolto in squadra da persone coerenti, oneste e perbene. Se altri non sono in grado di distinguere le responsabilità dei ruoli tra chi governa e chi è opposizione è un proprio limite! E' un alibi che non funzione più!

Il Gruppo Consiliare si riconosce pienamente nella linea politica del proprio capogruppo e gli è riconoscente per lo straordinario lavoro svolto negli anni che ha consentito alla nostra Bellizzi di primeggiare in tutti i settori (dalle innumerevoli opere pubbliche alla raccolta differenziata), dandole SPLENDORE, DIGNITA' e ONORE... consentendo, oggi, ad altri di vantarsene... senza averne il merito! Le ingiurie e le cattiverie le lasciamo all'evidente incapacità di chi divrebbe, invece Amministrare.

Noi continueremo a fare la nostra parte nell'interesse di Bellizzi.

Fino ad oggi i risultati dei "nostri amministratori" sono sotto gli occhi attenti dei cittadini: la confusione e i disservizi abbondano. CERTAMENTE BELLIZZI FINO A DUE ANNI FA ERA BEN ALTRO!!!

I Consiglieri Comunali
Vitantonio Strifezza, Antonio Fereoli, Bruno Dell'Angelo, Stefano Ciccariello, Pino Schiavo e Cosimo Di Muoio