giovedì 26 agosto 2010

Volpe: "Bellizzi ormai è una città per pochi"

Ormai i disservizi e la disparità di trattamenti non si contano più nella ''Bellizzi che Volevano...'' Nonostante l'evidente fallimento giornaliero sulla loro incapacità di programmare e amministrare, hanno la faccia tosta di arroccarsi con presunzione e arroganza, sfogando i loro fallimenti sui Cittadini, sui Dipendenti e sulle Associazioni non allineate. Se avessero messo lo stesso impegno cosi come nel rilasciare concessioni edilizie agli amici degli amici o a qualche amministratore, forse oggi avremmo avuto qualche servizio in più di quelli che avevamo (FUNZIONANTI). Invece ci ritroviamo con una gestione amministrativa del personale ormai allo sbando.
In 14 mesi si è modificata, con atti deliberativi, quattro volte la pianta organica del personale dipendente. Si spostano continuamente i dipendenti da un'area all'altra, penalizzando solo i servizi al cittadino e mortificando la professionalità di alcuni dipendenti. Ormai la città arretra ogni giorno sempre di più.
Piano traffico che si modifica a vista ogni giorno (con la segnaletica verticale rimasta invariata). Parcheggi che si rifanno a uso e consumo di chi grida di più. La mattina blu… nel pomeriggio bianche e nel tempo libero diventano gialle. UNA VERA PAGLIACCIATA! Ore ed ore di lavoro dei dipendenti che potevano essere utilizzati per ripristinare alcuni servizi essenziali.
Dopo il fallimento gestionale dell'Aeroporto, che porterà il Comune verso il fallimento economico per il capriccio di Sica e il servo Salvioli, costerà a Bellizzi oltre 250.000 euro, viceversa si aprirà un contenzioso con il Consorzio Aeroporto e senza averne nessun vantaggio.
Chiuderà nei prossimi giorni il Dispensario Farmaceutico a Bivio Pratole per via della soppressione della terza sede farmaceutica. Invece di impugnare l'atto sul piano amministrativo e sostenere che la sede era attiva da anni, si pensa ad un comunicato congiunto con Di Giorgio per fare polemica, che altro non è uno spot del ''niente''. In politica contano i risultati. Il servizio c'era ed era funzionante per i Cittadini.
Nei prossimi giorni vi forniremo il profilo, i risultati e i ''privilegi'' di ogni singolo amministratore, di cosa sono stati capaci di produrre in disservizi e cattiva gestione, affossando di fatto la nostra straordinaria Comunità.
Mimmo Volpe - Capogruppo di Città Possibile