giovedì 20 agosto 2009

Basket Bellizzi - possibile accordo con i Los Angeles Lakers

I Dirigenti del Basket Bellizzi - Valerio Pinto e Fabio Scannapieco - in questi giorni, sono oltre oceano e precisamente a Los Angeles in California, per un accordo di gemellaggio con i grandi della NBA - i LAKERS. I Los Angeles Lakers - http://www.nba.com/lakers - sono una delle trenta squadre di pallacanestro che militano nella NBA. Detengono il record, al termine della stagione 2007-2008, del più alto numero di partite vinte (2.905), la percentuale di vittorie più alta (il 61,5%), il più alto numero di finali disputate (29) ed il secondo più alto numero di campionati NBA vinti (15) subito dietro i Boston Celtics (17).

ll Basket Bellizzi si troverà invece a disputare, per il prossimo campionato, la Serie D, è senza dubbio un accordo con questi grandi, potrebbe essere un passo vincente per un altro grande e positivo risultato per la stagione 2009-2010.
Gli aggiornamenti su eventuali contratti con i giocatori dei Lakers, saranno disponibili prossimamente sul sito della società: www.basketbellizzi.com