lunedì 3 agosto 2009

Una ragazza al pronto soccorso per un profondo taglio al piede causato da vetri di bottiglie rotte in Piazza De Curtis.

Questa mattina, alle 10.30, una ragazza di Bellizzi - M.C. di 30 anni – dopo aver fatto una passeggiata in Piazza De Curtis, è stato necessario accompagnarla d’urgenza al pronto soccorso del nosocomio S. Maria della Speranza di Battipaglia, per un taglio al piede mediante un vetro di bottiglia, provocando così un’ampia ferita e la conseguenza fuoruscita di molto sangue.

Infatti, la piazza questa mattina, è stata lasciata sporca e completamente all'incuria di vandali, dopo la festa serale del torneo di beach soccer, con baldorie varie, nella quale hanno preso parte anche consiglieri comunali. La piazza, a nostro avviso non era idonea ad ospitare quel tipo di manifestazione, essendo centrale e luogo d'incontro di tante famiglie.

Alla notizia, dura è stata la risposta del capogruppo di Città Possibile – Mimmo Volpe: Era un incidente che si poteva evitare. Ci dispiace profondamente per la ragazza, ma questo lascia capire con quanta capricciosità e superficialità si organizzano eventi pubblici, solo per il gusto di dimostrare la prepotenza di chi ci governa. Altri luoghi, da anni, hanno ospitato eventi simili, in spazi idonei appositamente creati per svolgerli senza grossi disagi per il resto della cittadinanza.”
Redazionale