Pubblichiamo il volantino di risposta di Città Possibile alle affermazioni dell'attuale maggioranza in merito alla sentenza del Tar di Salerno.
ANCORA UNA BOMBA DI … 3 MILIONI DI BUGIE AI CITTADINI. SENZA NESSUN CONTEGNO!
Dove avete reperito, in quale sentenza è scritta la somma di 3 milioni di euro? Ditelo ai cittadini! Quando mai un tribunale amministrativo stabilisce un’indennità?! BUGIARDI, OMISSIVI E INGANNEVOLI. Ingannare, perseverando nella menzogna, è un atto di estrema gravità. La sentenza n°5911/2010 del Tar di Salerno condanna IACP Futura soggetto delegato dal Comune con convenzione pubblica (per i cittadini interessati leggete la sentenza http://www.cittapossibile.it/). L’Ente non ha nessuna responsabilità e per esso i cittadini e gli acquirenti degli alloggi di edilizia convenzionata pubblica di Via Caserta. In 12 mesi avete perso la faccia, la dignità e l’onestà intellettuale. Non vi crede più nessuno. Avete solo commesso abusi, omissioni e combriccole varie, solo con gli amici intimi. La città è completamente lontana dai vostri interessi, ne risponderete nelle sedi opportune. La vostra legittimazione a governare Bellizzi è finita il 4 Marzo 2010 – Sentenza n°2324/10. Questa, per adesso, è l’unica certezza. Tra un po’, certamente, si ritornerà alle urne e sarete giudicati legittimamente dalla cittadinanza per il vostro operato di questi mesi. Ora tutto è più chiaro … anche ai cittadini!
Città Possibile continuerà il suo impegno nell’interesse della comunità di Bellizzi che era una cittadina invidiata per onestà, coerenza e competenza. Non c’è un solo atto che sia andato in dispregio alla legge e agli interessi della Città. Il resto: la millanteria e l’incapacità unite alla presunzione le lasciamo a Salvioli e company. Appuntamento è per Domenica 30 Maggio – ore 10.00 – Piazza Giovanni XXIII - TUTTA LA VERITA’ sulle inadempienze di questa amministrazione.
Il Gruppo Consiliare di Città Possibile
Bellizzi lì, 22/05/2010