mercoledì 14 ottobre 2009

Replica di Città Possibile alle dichiarazioni dei nuovi inquilini di Via Manin

Il Gruppo Consiliare di Città Possibile, replica alle dichiarazioni e alle esaltazioni del ViceSindaco Bettinelli sui 100 giorni di lavoro della nuova Amministrazione Salvioli. Mimmo Volpe - capogruppo di Città Possibile: "Ormai quello che è ordinario passa per straordinario!".
------------------------------------------------
120 giorni di farse... prese in giro e spartizioni di promesse.

Avete ingannato centinaia di cittadini con concorsi “farsa”, una selezione a tavolino con spartizioni centellinate. Scorrendo l’elenco vedrete mogli, sorelle, fidanzate e parenti vari. Non c’è niente di male, ma evitate di prenderci in giro, risponderete in altre sedi!

State creando un “disastro” con i parcheggi, parlate di nuovo piano (quando è stato sospeso il vecchio?). Soste bianche un po’ qua e un po’ la … con quale criterio? (completamente illegittimo a norma del codice della strada). Dov’è la pubblica utilità di questo o quell’esercizio commerciale (RIDICOLI). Avete solo rimesso la vernice blu sul vecchio piano… addirittura ampliandolo, facendo scomparire corsie di marcia preferenziali. Siamo curiosi di conoscere l’esperto.
Dove sono finite le proteste, le petizioni…ve la ricordate: “la Bellizzi dipinta di blu”? CHE TRASFORMISTI!!!

120 giorni di paralisi dell’economia cittadina. Avete svenduto la città, servi sciocchi di amministratori incapaci dei comuni limitrofi è il prezzo del sostegno e delle invasioni nella nostra vita politica cittadina, regalando le nostre strutture a discapito delle attività sociali e sportive bellizzesi.
Tutti i posti di rilievo affidati a dirigenti ad intuitu personae ai sostenitori esterni venduti per concorsi.

Avete occultato, alterato e pilotato anche l’autonomia dei Giovani del Forum.
VERGOGNATEVI!!! LASCIATELI LIBERI!!!!

120 giorni di cattiva politica. Tutto quello che avete contestato negli anni, lo avete disatteso, dagli stipendi al numero degli assessori (portando trombati, bocciati dall’elettorato, millantandoli per competenti…sic!).

Avete umiliato ed offeso persone che non c’entrano niente con la lotta politica, per la fobia dei nemici a tutti i costi.

Ora risparmiateci auto esaltazioni. Normali servizi che funzionavano da 14 anni ininterrottamente, fatti passare come opere straordinarie. CHE BUFFONATE! Oltre tutto, i progetti richiamati sono della precedente Giunta, nessuno partorito da voi, (tutta la rete delle politiche sociali – Chioccia, Fitti, ecc.). Tutti ereditati e finanziati dal piano di zona.
Voi, dove mettete le mani combinate solo disastri!!! Non sapete più come giustificare i vostri stessi ricorsi, e chi per voi, all’intervento I.A.C.P. Futura, voluto da noi e mai condiviso. Continua la presa in giro degli acquirenti, poiché porterete ad un’alterazione dei costi degli alloggi, che ricadrà solo sui cittadini ignari. Noi non ve lo consentiremo, il progetto è legittimo e conforme alla legge. Lo difenderemo in ogni sede! Come abbiamo dimostrato già al Consiglio di Stato, su un vincolo inesistente.

In 120 giorni avete solo offuscato l’immagine di un Comune dinamico, competitivo e onesto.

Gruppo Consiliare di Città Possibile